In inverno, soprattutto durante le feste di Natale, il lago di Garda è uno spettacolo di luci, colori e addobbi grazie ai famosi mercatini natalizi, ai presepi subacquei o tradizionali e le divertenti piste di pattinaggio sul ghiaccio. È il periodo in cui godersi i centri termali e le splendide Spa per rigenerarsi e godersi l'aria aperta riscaldati dall'acqua sopra i 30°.
Il Lago di Garda ed il suo hinterland sono disseminati di vari centri termali molto suggestivi e panoramici nei quali potrete farvi coccolare e rilassare.
Di seguito i principali centri termali:
- Aquaria Thermal SPA a Sirmione;
- Villa dei Cedri a Colà di Lazise;
- Aquardens a Pescantina;
- Gardacqua a Garda.
I mercatini di Natale sono un’occasione perfetta per assaporare tutta la magia delle feste e delle tradizioni invernali. Sul Lago di Garda di certo le opzioni non mancano grazie alle tante opportunità che offre un territorio dinamico e ricco di storia. Non mancheranno menzioni ad altri eventi natalizi che, oltre ai mercatini, regalano un'atmosfera indimenticabile.
Un luogo incantato dove puoi conoscere Babbo Natale, accendere l’albero più dolce che ci sia e vedere i giocattoli prendere forma. Dove puoi incontrare artigiani, gustare delizie gastronomiche e acquistare decorazioni e composizioni personalizzate per dare alla tua casa un’emozione speciale.